mercoledì 14 gennaio 2009

La PODISTICA TORINO in televisione



Ieri sera Gian Carlo Roatta e Barbara Casetta sono stati ospiti della trasmissione PIEMONTE IN CORSA - condotta da Eugenio Bocchino su GRP - per presentare la PODISTICA TORINO, nuova società torinese di promozione della corsa a piedi.

"Questa nuova società nasce sull'entusiasmo di un gruppo di amici affiatato che vuole portare il proprio entusiasmo, farlo diventare sempre più importante e portare nuove persone nel podismo" - queste le prime parole di presentazione del presidente Gian Carlo alla domanda di Eugenio sul perché della nascita della PODISTICA TORINO.

Arancione e grigio sono i colori della divisa della nuova squadra che nasce dalla volontà di alcuni ex membri del GSP TORINO di dare vita ad un nuovo gruppo podistico con l'intento di interpretare la corsa in maniera diversa.

Il sito di riferimento della squadra, curato nella parte tecnica dal giovane Alex ed in quella artistica dal bravissimo Ernesto, è WWW.PODOANDANDO.NET. In esso potrete trovare - oltre a tutto ciò che è relativo alla neonata società - racconti, curiosità, ottime fotografie delle gare e tante altre informazioni.

L'entusiasmo sembra non mancare alla squadra e sono sicuro che in futuro ne sentiremo parlare sempre più spesso.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella società, bella gente: mi stanno tutti simpatici.
Sarà che sto invecchiando? :-))

Andrea ha detto...

Mmm... no, sono simpatici davvero... ;-) Ti ho aggiunto fra i miei link, ciao!